Super Bomberman R disponibile da domani

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Konami ha annunciato ufficialmente che il videogioco Super Bomberman R sarà disponibile per il mercato europeo giovedì 14 giugno rispettivamente  per le  console PlayStation 4 e Xbox One, e per PC (via Steam) da domani, mercoledì 13 giugno.

Per l’occasione Konami ha rivelato che ci sarà un nuovo personaggio giocabile che si aggiungerà al nutrito roster di Bomberman: Xavier Woods Bomber, ossia una star internazionale del wrestling e appassionato di videogiochi il quale ha aperto un canale dedicato ai videogame .

 

Una delle caratteristiche del personaggio di Xavier Woods Bomber è quella di utilizzare il suo amato trombone: Francesca 2.

Xavier Woods Bomber sarà incluso nella patch ‘Day 1’ disponibile al lancio che includerà inoltre  anche i personaggi esclusivi legati alle diverse piattaforme di gioco : Ratchet & Clank Bomber (PlayStation 4), Master Chief Bomber (Xbox One), e P-body Bomber (Steam).

Che dire, a distanza di 35 anni il brand di Bomberman attira ancora e cerca di rendersi fresco ed appetibile, e probabilmente tra i nostri lettori ci sarà sicuramente chi ci giocava negli anni 80.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020