Secondo Michael Patcher la cancellazione della Playstation Experience non dipende da PS5

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la notizia inerente alla cancellazione della Playstation Experience di quest’anno, il pubblico ha generato non poche discussioni, chiedendo motivazioni sul perché l’evento di Sony fosse stato cancellato.
Molti utenti hanno ipotizzato che questa scelta sia stata legata dalla presenza della prossima console Playstation 5.


Il noto analista Michael Pachter ha dichiarato che Playstation 5 non avrebbe nulla a che fare con la decisione della Grande S: “sicuramente è una scelta presa per risparmiare denaro. I grandi eventi costano e probabilmente hanno deciso che non valesse la pena investire tanto denaro per presentare una line-up composta da giochi già noti, non credo abbia a che fare con PlayStation 5.


Per tanto vi informiamo che Sony secondo un rumors, sarebbe impegnata nel preparare una presentazione di Playstation 5 nei primi mesi del 2019, con un successivo reveal completo che si terrà all’E3 del prossimo anno e una commercializzazione che partire dalla fine dell’anno fino alla prima metà del 2020.
Purtroppo fino ad oggi,  Sony non ha rilasciato nessun comunicato.

Al contrario di Microsoft, che secondo alcune voci, la casa di Redmond potrebbe svelare alcune informazioni sulla sua prossima Xbox Scarlett, durante l’che avrà luogo in Città del Messico il 10 e 11 novembre.

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020