Red Dead Redemption 2 avrà dei tempi molto più lenti rispetto a quelli di GTA V

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel giorno di debutto del secondo trailer di Red Dead Redemption 2, Rockstar Intel ha diffuso qualche informazione in merito ai ritmi del prossimo blockbuster di Rockstar Games.


Stando a quanto riportato, sembra che le meccaniche di gioco di Red Dead redemption 2 saranno molto più lente rispetto a quelle viste in Grand Thef Auto V, ecco quanto comunicato: “Red Dead Redemption 2 sarà più lento rispetto a GTA V, sarà un vero gioco Western, con i ritmi del vecchio West…

La notizia non ha suscitato troppo clamore, d’altronde parliamo di due titoli differenti in quanto GTA V sia un titolo che privilegi l’azione frenetica, mentre Red Dead Redemption 2 punta quasi del tutto sulla sua componente narrativa.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà sul mercato a partire dal 26 ottobre su: Playstation 4 ed Xbox One, mentre tra poche ore in rete, verrà rilasciato il secondo video gameplay ufficiale. Rimanete sintonizzati sul nostro canale per maggiori informazioni a riguardo!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020