Nier Automata: Yoku Taro ne realizzerà un seguito?

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il director Yoko Taro, il producer Yousake Saito ed il compositore Keiichi Okabe di Nier Automata, durante il panel al PAX East di Boston hanno avuto modo di rispondere ad alcune domande riguardanti il futuro di Nier Automata.


Partiamo da una questione che a tutti i fan sta a cuore,  il sequel di Nier Automata. Secondo Saito, la possibilità di vedere un sequel sul celebre titolo sono pari al 50%, tutto spetterebbe al director Yoko Taro, nonostante il resto del suo team di sviluppo abbiano le buone intenzioni per realizzarne un seguito.

Non per questo nella giornata di ieri, durante l’intervista al PAX East di Boston, il director ha fatto sapere che al momento starebbe pensando di realizzare una nuova IP, andando così a scartare l’idea di realizzare un Nier Automata 2.

Inoltre Taro ha poi dichiarato di non essere amante dei sequel dei gioco, confermando che Nier Automata è completo così com’è.


Alla fine del panel, Saito ha dichiarato però che molto probabilmente in futuro l’universo di Nier Automata potrebbe espandersi, ammettendo però, che non sa realmente quanto tempo potrebbe volerci, chiedendo così ai fan di attendere con trepidazione.

Cosa ne pensate a riguardo? Sareste contenti di vedere un seguito di Nier Automata ?

Fonte: Dualshocker

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020