Need for Speed, il nuovo capitolo confermato per quest’anno

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

In risposta alle pressanti richieste dei fan, EA si è recentemente espressa in merito al nuovo Need for Speed.

La compagnia statunitense ha confermato che un nuovo Need for Speed è in fase di sviluppo ed uscirà proprio quest’anno, in modo da celebrare al meglio il venticinquesimo anniversario della serie. Sorprendentemente, però, il titolo non verrà presentato ufficialmente durante l’E3 2019.

Di seguito trovate uno stralcio del post diffuso dal team al lavoro su NFS:

“La tradizione ed il nostro precedente aggiornamento su un nuovo gioco entro la fine di quest’anno, impone che questo è il momento in cui cominciate a premere incessantemente F5 sui nostri canali di social media, in attesa del primo vero teaser del gioco. Ma fermiaci un attimo.

Perché le tradizioni sono una bella cosa, ma possono anche essere interrotte e modificate. Solo perché abbiamo fatto qualcosa in un modo negli ultimi anni, non significa che dovremmo continuare a farlo.

Saprete di più sul prossimo NFS? Sì. È in uscita quest’anno? Sì. Presenteremo qualcosa a giugno? No. Abbiamo preferito chiarire la questione prima che comnciate a chiedervi dove siamo finiti. Il nostro obiettivo è offrirvi un qualcosa di veramente memorabile per i 25 anni di NFS, piuttosto che una serie di eventi promozionali. Il gioco vale molto per noi e scommettiamo che anche voi condividiate questo sentimento.

Detto questo, siamo consapevoli dello stato dei lavori, stiamo realizzando un fantastico gioco che non vediamo l’ora di mostrare, e la prossima volta che ne parleremo, faremo i bagagli e partiremo verso sud per la presentazione completa. Ci vediamo presto”

Parole rassicuranti che però calmano i bollenti spiriti, il nuovo Need for Speed sarà presentato ma ci sarà ancora da aspettare un po’.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020