Mario Tennis Aces: svelate nuove immagini sui personaggi del roster

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle precedenti ore, la Nintendo Threehouse ha svelato dei nuovi dettagli su tutte le tipologie dei personaggi che saranno giocabili all’interno di Mario Tennis Aces. In occasione di queste novità durante l’evento sono state diffuse anche delle nuove immagini che potrete ammirare qui sotto.

Tutti i personaggi della All-Around, avranno delle statistiche bilanciate con un’ottimo tiro ed una buona velocità, questo garantirà ai giocatori alle prime armi di prendere dimestichezza con i comandi dato che nessuno avrà delle grosse debolezze, di fatti in questa categoria rientreranno Mario, Luigi e Daisy.

Tra i molti personaggi che saranno presenti nel titolo, tra questi rientrano anche Peach e Toadette, entrambe avranno un ottimo controllo sulla palla e riuscendo a spedirla negli angoli più lontani del terreno di gioco, ad eccezione dei loro Zone Shot e Special Shot che non saranno molto veloci ma, in compenso, molto efficaci.

Per quanto riguarda gli altri personaggi del roster, tutti avranno delle caratteristiche ben precise, tanto da permettere al giocatore di studiarli con attenzione per trovare così il proprio stile di gioco.

Mario Tennis Aces, vi ricordiamo che arriverà su Nintendo Switch il 22 giugno, mentre nel corso dei prossimi giorni verranno svelati altri due personaggi del roster: Defensive e Powerful.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020