Ormai è sempre più vicina la data d’uscita di Code Vein, quindi Bandai Namco ha deciso di rilasciare ulteriori dettagli (e non solo) sul nuovo atteso soulslike a tema vampiresco/anime.
Come prima cosa, ci viene introdotta il nuovo personaggio dal nome Io. Lei ci darà supporto in battaglia e come arma principale userà un’alabarda. Come ogni buon support, avrà a sua disposizione anche qualche abilità curativa. Questo potrebbe rendere l’npc overpowered, ma i creatori ci assicurano che il personaggio sarà molto equilibrato e, se da un lato sarà pronto a supportarvi nel momento del bisogno, questo non significa che vi darà particolari vantaggi.

A quanto pare, Code Vein offrirà anche delle funzionalità multiplayer ed infatti i giocatori in difficoltà, potranno appellasi al soccorso dei loro amici (o non). I giocatori che si uniranno alla vostra partita avranno anche loro la possibilità di farmare oggetti e Haze dai nemici caduti. Per facilitare la comunicazione dei giocatori, i creatori, hanno implementato un sistema in-game di comunicazione attraverso dei preset di voce.
Di seguito vi lasciamo dei nuovi screen del gioco e vi ricordiamo che Code Vein sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC il 27 settembre 2018.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS