In vista dell’imminente uscita della nuova iterazione della serie Call of Duty, Activision ha annunciato oggi che collaborerà con Adidas per offrire ai giocatori che acquisteranno CoD Modern Warfare la possibilità di partecipare ad un particolare contest esclusivo.
Come ambasciatore del contest è stato scelto il rapper Pusha-T, già sponsorizzato da Adidas, che avrà il compito di firmare la linea esclusiva dei premi messi a disposizione dei giocatori di tutto il globo.
I dettagli di questa collaborazione sono tanto semplici quanto impossibili da mettere in atto per i giocatori che non possono investire svariate ore al giorno in CoD Modern Warfare, almeno nella settimana immediatamente successiva al lancio: basterà registrare il proprio account e tagliare il traguardo del livello 56 e sarete in lizza per per vincere un paio di esclusive scarpe Adidas Pusha-T Kingslayer Ozweego limited edition. In game, invece, si sbloccherà un’esclusiva card utile a personalizzare l’account.
Teamed up with @adidasoriginals and @CallofDuty to bring you the Kingslayer Ozweego. Reach Officer Rank and register on https://t.co/UctLMvTFq9 by Nov 1 for your chance to own a pair pic.twitter.com/za49YbKmpg
— King Push (@PUSHA_T) October 22, 2019
Adidas, quindi, metterà in palio 300 paia di Pusha-T in tutto. Tuttavia, è necessario raggiungere il traguardo richiesto entro il primo novembre, una settimana esatta dopo l’uscita del gioco per l’appunto. Immaginiamo che raggiungere il livello 56 in appena sette giorni nel nuovo Modern Warfare sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Saranno necessarie svariate decine di ore di gioco e probabilmente anche l’utilizzo di moltiplicatori dell’esperienza sarà fortemente consigliato per provare, quantomeno, a rientrare tra i 300 fortunati vincitori del contest.
Una volta raggiunto il livello 56, comunque, i giocatori vengono automaticamente inseriti nella lista dei vincitori del contest… L’importante è essere tra i primi 300 del mondo, in bocca al lupo!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS