Call of Duty soccorre l’Australia, i ricavi del DLC in beneficienza

News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Infinity Ward e Activision stanno cercando di dare una mano all’Australia in seguito ai terribili incendi boschivi che stanno martoriando la regione, ribattezzando l’ Outback Pack di Call of Duty: Modern Warfare contenente cosmetici premium e promettendo che tutte le vendite di esso, passate e presenti, andranno devolute verso le organizzazioni di soccorso.

L’oggetto è ora chiamato Outback Relief Pack e vale 1.800 punti CoD, che costano all’incirca $ 20. Per i giocatori, include la skin dell’operatore Bushranger, un esclusivo Sniper Rifle Charlie, un ciondolo koala e altri adesivi e cosmetici.

Infinity Ward ha annunciato la campagna ieri, dicendo che tutti i giocatori che avevano acquistato in precedenza il pacchetto Outback avrebbero comunque contribuito alle donazioni. Activision e Infinity Ward consegneranno il 100 percento delle entrate derivanti dalle vendite dell’Outback Relief Pack (da tutte le piattaforme) a varie organizzazioni alla fine del mese; il tutto fino al 31 gennaio.

Leggi anche:  Minecraft diventa magico con questa mod a tema Harry Potter

L’Outback Pack è stato lanciato all’inizio di questo mese e tre giorni fa i giocatori del call of duty subreddit hanno suggerito che tutto il denaro destinato al pack andasse agli aiuti australiani.

La stagione degli incendi boschivi in ​​Australia, scoppiata durante un’ondata di caldo da record, ha guadagnato attenzione e carità da tutto il mondo. Più di 41.000 miglia quadrate sono state bruciate e oltre 6.000 edifici sono stati distrutti. Ventotto persone hanno perso la vita. 

Gli ecologi hanno collegato la stagione degli incendi insolitamente devastante ai cambiamenti climatici globali e hanno stimato che mezzo miliardo di animali sono morti negli incendi nel Nuovo Galles del Sud. (Lo stato del Nuovo Galles del Sud si trova nell’Australia sud-orientale, con Sydney e la capitale Canberra sulla sua costa).

 

 

Altri articoli in News

ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020