Bandai Namco ha registrato un nuovo marchio, nuovo gioco in arrivo?

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Bandai Namco è uno dei publisher più influenti del settore, con tantissimi titoli di grosso calibro sulle sue spalle. Grazie a loro si deve l’arrivo in occidente di titoli come la trilogia dei Dark Souls, i giochi tratti dagli anime come Naruto e DragonBall, la serie di Tekken e tantissimi altri titoli. 

E’ naturale aspettarsi diversi giochi da quest’ultima, alcuni dei quali, ovviamente, non ancora annunciati. Quest’oggi infatti, è comparso in Australia un nuovo gioco registrato da parte di Bandai Namco, chiamato Enterteria. Registrazione avvenuta il 28 Maggio di quest’anno. Il gioco quindi potrebbe essere mostrato durante l’ormai imminente E3.

Questo misterioso e strano nome, potrebbe essere un gioco della serie dei Tales of, il nome di una delle più conosciute serie di videogiochi di ruolo giapponesi da parte del già citato publisher, che non riceve un nuovo capitolo dal 2016. Chiaramente tutto questo è solo una speculazione, da prendere con le pinze, fino all’annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco.

 

 

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020