Bad Boys for Life: Jimmy Fallon quasi spoilera il film ma Will Smith lo ferma

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2020 porterà molti ritorni tanto attesi sul grande schermo, e tra questi c’è anche Bad Boys for Life, il tanto atteso terzo film che riunirà Mike Lowery (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) in una nuova avventura.

Smith ha recentemente promosso la pellicola durante un’apparizione in The Tonight Show con Jimmy Fallon, durante la quale Fallon ha iniziato a parlare di una scena particolare del film ma Smith ha protestato con veemenza Fallon che stava parlando del film nei minimi dettagli, esclamando:

“Oh cavolo, avviso spoiler. Sei impazzito!”

Fallon ha continuato a parlare del momento in modo più ampio, osservando che la scena in questione ha visto il personaggio di Smith venire a patti con la sua vecchiaia e questo sembra essere un tema ricorrente nel film, che influenzerà Marcus e Mike.

In Bad Boys for Life, un vecchio Burnett è diventato un ispettore di polizia, mentre Lowery, in crisi di mezza età, è incaricato di dirigere AMMO, un gruppo di “giovani pistole” di poliziotti millenari con i quali non ha nulla in comune. Entrambi si riuniscono ancora una volta quando un feroce boss della folla del cartello, il cui fratello hanno sconfitto anni prima, fa uno sforzo di ritorsione su Mike proprio mentre sia lui che Marcus stanno per ritirarsi ufficialmente.

Bad Boys for Life ci saranno anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Katie del Castillo, Nicky Jam, DJ Khaled e Joe Pantoliano e il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che sono gli ultimi registi a entrare in franchising dopo il regista originale Michael Bay. Il film è in fase di sviluppo da un po ‘di tempo, il che rende tanto meglio la tanto attesa riunione tra Smith e Lawrence.

“Non abbiamo fatto nulla per 25 anni, quindi c’era un po ‘di preoccupazione sulla nostra chimica ma dopo letteralmente il primo momento sul palco, è tornata subito.”, ha spiegato Smith durante un’apparizione televisiva l’anno scorso.

Bad Boys For Life arriverà al cinema il  23 gennaio 2020

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai visto Bad Boys? Lo trovi su Amazon!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020