News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti
Erano ormai mesi che si aspettavano informazioni sul nuovo titolo di corse Need for Speed Heat. E quindi Electronic Arts, dopo l’annuncio sta riempiendo di nuove informazioni i giocatori. Facendo uscire alla luce tutto quello che sarà il titolo. Sembra che il nuovo titolo di corse, sembra ritornare ai vecchi fasti. Le modifiche estetiche, e super tamarre sembrano essere tornate più prepotenti che mai. I ragazzi di Ghost Games però non si sono voluti fermare qui. E nella giornata di oggi hanno caricato il primo episodio di quello che sarà un video diario che ci accompagnerà fino all’uscita del titolo.
Leggi anche:  Cyberpunk 2077: una nuova demo sarà presente all'EGX di Berlino
Il video di oggi è incentrato sulle livree e sulla personalizzazione delle stesse. Le modifiche estetiche presenti all’interno del titolo sono ghiottissime. Sembrano essere un’infinità di scelte per ogni gusto. Dallo stile più classico, a quello da strada, ogni giocatore verrà accontentato. Si potranno infatti mettere decalcomanie e vinili per personalizzare ogni parte della nostra vettura. Rendere unica l’esperienza di gioco sarà sicuramente il primo obiettivo per questo Need For Speed Heat. Inoltre è confermato che sarà presente un sistema online che ci permetterà di condividere le nostre creazioni. Una volta condivisa la nostra vettura, sarà sicuramente possibile permettere ai giocatori di tutto il mondo, di copiare il nostro stile.
Leggi anche:  Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox
Come accade all’interno di Forza Horizon e Motorsport. L’editor di livree sarà disponibile all’interno del titolo, sin dal day one. Il racing game è atteso per il prossimo 8 Novembre per PC, PS4 e Xbox One. Speriamo che almeno questa volta, la serie possa riprendersi. Dopo un paio di capitoli molto sottotono, questa è l’occasione giusta per tornare in vetta. E prendersi di nuovo il posto che non molti anni fa ha lasciato. Voi acquisterete il titolo nuovo? Fatecelo sapere nei commenti!
NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il nuovo Need For Speed Heat, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020