Need for Speed 2019 sarà presentato alla Gamescom

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo i rumor di qualche giorno fa riguardante il possibile nome del prossimo capitolo di Need for Speed, ecco che Eletronic Arts da un importante aggiornamento riguardo questo attesissimo titolo. Il gioco sarà infatti presente all’edizione 2019 della Gamescom, importante fiera videoludica che si svolge ogni anno a Colonia, in Germania.

Leggi anche:  [RUMOR] Il prossimo Call of Duty sarà ambientato nell'era contemporanea?

Il publisher ha infatti confermato che tra i giochi presenti in fiera oltre ad un secondo gioco non annunciato che in molti pensano sia Piante contro Zombie Garden Warfare 3, ci sarà anche il nuovo capitolo di Need For Speed, che potrebbe chiamarsi Heat come svelato da un rivenditore online, ma questo nome va preso con le pinze e ciò che sappiamo sul gioco è solo la sua finestra di lancio, ovvero la fine del 2019, probabilmente fine Ottobre o inizio Novembre.

Leggi anche:  Neo Geo Mini: svelate prime immagini e caratteristiche della mini console di SNK

Need For Speed 2019, a detta del team che si occupa del suo sviluppo, sarà un ritorno alle origini della saga, con al centro l’eterna lotta tra la polizia e i piloti clandestini con ovviamente un occhio di riguardo per il tuning delle auto, che negli ultimi capitoli del franchise è diventato sempre meno importante, favorendo la spettacolarità delle scene piuttosto che il gameplay vero e proprio, mentre nel nuovo gioco sarà estremamente importante per sfuggire alle forze dell’ordine che tenteranno di catturarci in tutti i modi possibili . Dunque questo nuovo titolo potrebbe essere quello che i fan di lunga data stavano aspettando da molti anni a questa parte e che potrebbe riportare in auge una saga che oramai inizia a sentire il peso degli anni sulle spalle.

Fonte: TGM

NerdPlanet consiglia...
Compra l’ultimo capitolo della saga di Need For Speed, ovvero Need For Speed: Payback ad un prezzo vantaggioso grazie ad Amazon, ti basta cliccare qui!

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020