News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Con l’arrivo dell’estate, sempre più case di sviluppo tendono ad andare in ferie e prepararsi moralmente per la prossima stagione ludica. Infatti l’autunno, come ogni singolo anno, si aprirà con un varietà di titoli sportivi. Anche 2K sembra essere già corsa ai dovuti ripari e vista la recente chiusura della stagione cestistica, la compagnia americane avrebbe deciso di rilasciare qualche dettaglio sul nuovo NBA 2K20.

Durante le scorse giornate siamo stati testimoni di un primissimo trailer che mostrerebbe i vari atleti della disciplina. Per confermare ulteriormente altri dettagli, 2K Sports avrebbe deciso di rilasciare un Tweet ufficiale con varie informazioni sulle versioni del titolo e non solo. Siamo venuti a sapere che la cover star di quest’anno sarà Anthony Davis, noto giocatore dei Los Angeles Lakers. Per quanto riguarderebbe invece la Legend Edition, la cover star ad assumere quel ruolo sarà niente di meno che Dwayne Wade, leggenda della disciplina ed noto giocatore dei Miami Heat.

Il tweet in questione avrebbe anche dettagliato i vari contenuti delle diverse versioni del gioco. A detta di 2K Sports NBA 2K20 vedrà la luce nei negozi il prossimo 6 Settembre ed esso uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Invece a Novembre il gioco debutterà anche sul servizio in streaming di Google, ovvero Stadia. Fateci sapere cosa ne pensate voi di queste particolari novità!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020