NBA 2K20: Annunciato il primo Global Championship

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’arrivo sul mercato del nuovo NBA 2K20, 2K annuncia la competzione ufficiale che porterà i giocatori del titolo a competere in un torneo. Ecco il comunicato ufficiale:

Leggi anche:  Death Stranding: Il mondo di gioco sarà uno dei peggiori mai visto prima

2K è felice di annunciare oggi la propria partnership con la National Basketball Association (NBA), la National Basketball Players Association (NBPA) e l’ESL, la più grande compagnia di esports, per la creazione dell’NBA 2K20 Global Championship. Con più di 100 mila dollari di premio, l’NBA 2K20 Global Championship è un nuovo torneo ideato per gli aspiranti giocatori di NBA 2K20 di tutto il mondo. Il torneo prevedrà delle competizioni uno contro uno in una serie di eventi on e offline che avranno luogo da Ottobre 2019 fino a Febbraio 2020, culminati nell’evento finale negli Stati Uniti che premierà il primo NBA 2K20 global champion di sempre. “Siamo orgogliosi di lavorare con questi partner per raggiungere questa pietra miliare del mondo del gaming,” ha detto Josh Goodstadt, EVP of Licensing for the NBPI, la parte commerciare dell’NBPA.

Leggi anche:  GTA 6: in rete trapelano immagini di gioco esclusive del nuovo capitolo

“I nostri giocatori vengono da tutto il mondo e questa è un’esperienza unica che permetterà ai fan di tutto il globo di ingaggiare e competere tra di loro.” Da Ottobre a Novembre 2019, gli aspiranti giocatori di NBA 2K20 competeranno in tornei di qualificazioni online. In America del Nord e del Sud, in Europa e nella regione dell’Asia-Pacifico che guideranno a dei playoff online, che determineranno le finali regionali. Queste ultime si terranno live presso gli studi dell’ESL a Los Angeles, Parigi e Sydney. Dove ogni vincitore riceverà 15 mila dollari come premio e altri premi dall’NBA e 2K. Le Global Finals si disputeranno il 22 Febbraio 2020 presso lo studio dell’ESL di Los Angeles. Gli otto finalisti competeranno per determinare chi sarà incoronato il primo global champion di sempre. Il vincitore dell’NBA 2K20 Global Championship riceverà 100 mila dollari come premio.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare NBA 2K20, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020