Stray’s Cross: Naughty Dog sarebbe già al lavoro su un nuovo progetto?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Risulta ormai superfluo farvi notare che, questa generazione di console tende ad arrivare in maniera sempre più concreta verso la sua fine. Dopo quasi 7 anni di onorata carriera, le principali console Sony e Microsoft si preparano a sparare le loro ultime cartucce, in attesa di andare in una lunga e meritata pensione. Se Microsoft, dal canto suo, non sembra ancora avere chissà quale opera per la propria conosle, Sony al contrario, starebbe preparando almeno altre 2 bombe. Sicuramente una di queste è il futuro The Last of Us 2 creato dai Naughty Dog.

Leggi anche:  DOOM: i primi 3 capitoli sono ufficialmente disponibili sulle nuove console

Ovviamente, come giusto che sia, moltissimi giocatori avrebbero ipotizzato che, tutte le ultime opere PS4, arriverebbero anche sulla futura PS5 in un modo o nel altro, così da spingere ancora di più le vendite. Tuttavia, stando a dei recenti rumor, Sony vorrebbe puntare più su nuove I.P. per la prossima generazione, senza concentrarsi in particolare modo su quelle presenti su PS4. Infatti, sappiamo già che gran parte delle case di sviluppo First Party della compagnia nipponica, sarebbero già a lavoro su nuovissimi titoli da far accompagnare a PS5.

Tra queste software house però, anche la sopracitata Naughty Dog sembra essere a lavoro su qualcosa di diverso dal solo The Last of Us 2. Stando a dei recenti leak di un insider, il futuro progetto della compagnia si chiamerebbe Stray’s Cross e sarà un’esclusiva totale per PS5. Secondo le primissime informazioni dell’insider in questione, il titolo sarà totalmente diverso da quanto visto nei vecchi lavori dei “cagnaci”, offrendoci per la primissima vota un’esperienza in prima persona. Il gioco avrà un’ambientazione steampunk ed userà 2 protagonisti.

Questi due personaggi in questione sarebbero una scienziata affascinata dallo spazio-tempo, che la vedrà condurre delle ricerche molto interessanti, buttandola direttamente in mezzo ad una cospirazione. Invece il secondo protagonista sarà un criminale, arrestato ingiustamente per uno scontro con la polizia. I due si vedranno coinvolti in una storia complessa e piena di intrighi che riguarderebbe un conflitto segreto. Questo scontro potrebbe portare il fine della razza umana se i due protagonisti non scoprono le verità celate dietro esso!

Leggi anche:  Borderlands 3: svelati i contenuti bonus della Deluxe Edition

Sicuramente un concept di gioco molto interessante, che speriamo vivamente di vedere realizzato. Tuttavia, vi ricordiamo che per adesso non ci sarebbero conferme ufficiale su queste notizie, quindi come sempre, vi invitiamo di prendere tutto con le dovute pinze. Fateci sapere, cosa ne pensate voi di questo Stray’s Cross, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

NerdPlanet consiglia...
Prenota subito la tua copia di The Last of Us Part 2! Clicca qui!

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020