News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante la giornata odierna Monster Games insieme a 704Games avrebbero deciso di rilasciare qualche nuovo dettaglio sul titolo di corse dedicato alle serie NASCAR. Stando a quanto riportato dalle due compagnie attraverso un trailer ufficiale, il titolo farà il suo debutto durante il prossimo settembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Sicuramente le novità più interessanti riguarderebbero i vari miglioramenti apportati alla modalità Carriera.

NASCAR Heat 4 vanterà circa 150 macchine uniche ed circa 38 circuiti dedicati all’evento di corse più amato dagli americani (e non solo). Anche la fisica riguardante la guidabilità dei veicoli sarebbe stata migliorata drasticamente, rendendo il tutto molto più simulativo e preciso. Inoltre, la serie Toyota Supra sarebbe stata aggiunta tra le novità essenziali di questo nuovissimo capitolo.

Se siete interessati a questo titolo vi invitiamo di seguire il trailer presente nel calice della notizia e di farci sapere cosa ne pensate, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020