News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Bandai Namco Entertainment Europe è felice di annunciare l’arrivo di Orochimaru in Naruto To Boruto: Shinobi Striker, per: Playstation 4, Xbox One e PC.


I giocatori che avranno acquistato il Season Pass o il terzo DLC, potranno sbloccare Orochimaru come personaggio master, con tutto il suo set di mosse, oltre al suo abito e alla sua arma, la spada Kusanagi, utilizzabile per i propri avatar di gioco.
Inoltre, tutti i giocatori potranno anche usare Orochimaru come personaggio giocabile.

Orochimaru viene considerato come  uno dei guerrieri più intelligenti, ma purtroppo come spesso accade, decise di dedicare il suo tempo e le sue capacità ad uno scopo molto più oscuro.

I giocatori che lo utlizzeranno, potranno sfruttare i suoi attacchi dalla distanza: Multiple Striking Shadow Snake e Wind Style: Great Breach, questo per controllare il campo di battaglia e infliggere danni alla squadra nemica dalla distanza.

Mentre se verrà messo alle strette, Orochimaru potrà contare anche sul suo attacco supremo Summoning Jutsu: Reanimation.
Un’ attacco che potrà riportare in vita il Primo e il Secondo Hokage, riunendoli per lanciare un attacco davvero potente!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020