Il gioco definitivo di Naruto arriva su Nintendo Switch, permettendo così ai fan di divertirsi in qualsiasi momento e luogo con scontri epici e una grafica uguale a quella dell’anime. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO include tutti i contenuti della versione precedente, tra cui: Personaggi aggiuntivi, Scenari extra, I contenuti esclusivi per la prenotazione, L’espansione Road to Boruto e i contenuti scaricabili. Questa nuova versione ha anche due nuovi personaggi di Boruto, Kinshiki e Momoshi. I fan che hanno già il gioco su Nintendo Switch otterranno gratuitamente i due personaggi. Kinshiki e Momoshi saranno anche disponibili come DLC per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 aprile 2020.

Il ninja è pronto per sbarcare su Nintendo Switch. Vi ricordiamo che Ultimate Ninja Storm rappresenta davvero uno dei migliori prodotti della serie dedicata al Ninja più amato di sempre. La serie di Naruto Shippuden è stata una delle più vendute per Bandai Namco. L’aggiunta di nuovi personaggi per far proseguire la storia non fa altro che alimentare la gioia di tutti i fan che giocano al titolo da sempre. I primi capitoli che uscirono su PS3 e PS2 erano soltanto un banco di prova.

Quelli usciti in seguito sono semplicemente eccelsi per quanto riguarda il lato tecnico relativo alle mosse “originali” di ogni personaggio della serie. Che dire quindi, speriamo che con Nintendo Switch si possa alzare il numero di persone che abbracceranno la serie. E che sopratutto anche il lato tecnico non venga colpito. Voi prenderete il titolo per Switch? O già lo avete per altre console, e prenderete solo il DLC? Fatecelo sapere nei commenti qui, o sui nostri social!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS