Nacon: disponibile il Revolution Pro Controller 3 per PS4

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

NACON, leader nel settore degli accessori da gaming, è lieta di annunciare che il REVOLUTION PRO CONTROLLER 3, nuovo punto di riferimento per i controller cablati su PlayStation®4 (PS4™), è ora disponibile. Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment (SIE) per la vendita esclusiva in Europa, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India. Con il REVOLUTION Pro Controller 3, NACON espande il range di controller ufficiali PS4™ offrendo la più vasta varietà di pad ora disponibili per la console più venduta di Sony. Compact Controller, Asymmetric Wireless Controller, Revolution Pro Controller 3 oppure Revolution Unlimited Pro Controller: c’è un controller NACON per ogni stile di gioco.

Leggi anche:  Death Stranding: finalmente pubblicato il trailer di lancio!

 Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller cablato appositamente ideato per i giocatori competitivi che sono alla ricerca di alte performance e massimo del comfort. Infatti, mette a disposizione il meglio della linea NACON: stick analogici asimmetrici, tasti azione e grilletti con un più ampio raggio d’azione e due scompartimenti per i pesi per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco. Con il software PC* incluso, gli utenti potranno creare profili di gioco personalizzati: possibilità di una completa mappatura dei tasti, regolazione della sensibilità degli stick e dei grilletti, settaggio dei motori della vibrazione e tanto altro.

Leggi anche:  The Outer Worlds Recensione, un Fallout che sa tanto di Futurama?

 NACON stabilisce quindi il nuovo standard per i controller cablati progettati per il gaming competitivo suPS4™. È inoltre del tutto compatibile con i videogiochi per PC. Il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON, su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, è disponibile in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India e India. Al prezzo raccomandato di 99,90 e 109,90 euro. Voi avete mai avuto un controller Nacon? Se si,cosa ne pensate di queste periferiche? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! O sulle nostre pagine Social!

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il Revolution Controller, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020