Mount & Blade – Disponibile gratis fino al 21 Maggio su GOG.com

News
Alessandro Guida
Conosciuto sul web come WhereEaglesDare, l'energumeno che vi scrive è un amante e cultore dei videogames. Dedito al culto della MasterRace da tempo immemore, si diletta fra RTS, RPG - di quelli buoni - e Rocket League.

Conosciuto sul web come WhereEaglesDare, l'energumeno che vi scrive è un amante e cultore dei videogames. Dedito al culto della MasterRace da tempo immemore, si diletta fra RTS, RPG - di quelli buoni - e Rocket League.

Tempo di lettura: 1 minuto

La piattaforma di distribuzione GOG.com ha reso disponibile in modo gratuito il primo capitolo sella serie Mount & Blade.

Per ottenere il titolo vi basterà cliccare questo link, dopodiché avviare la procedura di download. Lo stesso risultato potete ottenerlo attraverso l’applicazione Desktop di GOG. Come di consueto, qualsiasi titolo acquistato dallo Store di CD Projekt é privo di DRM, il che significa che il gioco è usufruibile anche senza una connessione ad internet.

Mount & Blade è un titolo per PC molto particolare. Ambientato in un setting fantasy medievale, il gioco ci mette nei panni di un uomo qualunque – o donna, in quanto avremo la possibilità di creare il nostro alter ego tramite un comodo editor – approdato nel continente di Calradia, dove starà a noi decidere il modo migliore in cui forgiare il suo destino.

Attraverso un sapiente mix di elementi RPG, action e strategici, Mount & Blade saprà conquistare qualsiasi giocatore, facendogli vivere un avventura indimenticabile.

Ma non finisce qui. L’intera serie di Mount & Blade é soggetta a promozione, con sconti sino al 75%. Si tratta sicuramente di un ottima occasione per i giocatori interessati al prodotto, i quali potranno ottenere l’intero bundle a pochissimo prezzo.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020