News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime notizie, MosaicCorp ™ ha risposto alla domanda dei consumatori di rilasciare Mosaic, il principale prodotto di esperienza di gioco, su PlayStation4, rilasciando oggi Mosaic, il principale prodotto di esperienza di gioco, su PlayStation4. Un nuovo studio dei ricercatori di gioco MosaicCorp ™ mostra che Mosaic è un’esperienza di gioco surreale sulla cultura aziendale, l’isolamento urbano e il nostro rapporto quotidiano con la tecnologia moderna.

Leggi anche:  The Last of Us 2 non uscirà su PC, lo conferma Naughty Dog
mosaic

Mentre gli esperti hanno dichiarato che vivrai un’esistenza desolante e ripetitiva come un ingranaggio nella macchina, altri sostengono che potresti scoprire qualcosa di strano nascondersi nel tedio della vita quotidiana e nella monotonia delle tue routine quotidiane. Questi sono entrambi i lati del problema. Conclusione dello studio di EXPERTS: Il primo prodotto di esperienza di gioco Mosaic ti offre un viaggio oscuro, breve e frenetico che racchiude momenti di speranza, se riesci a resistere alla fatica del sistema.

In Mosaic, abbiamo a che fare con un tipo di horror molto diverso: l’orrore quotidiano della nostra società e del nostro stile di vita moderni. In questo gioco controlli un protagonista che lavora davanti a un computer in una massiccia compagnia chiamata The Mosaic Corporation. Ogni giorno è la stessa routine: alzati, vai al lavoro, al lavoro, vai a casa, dormi, ripeti. Le faccende che fai sembrano insignificanti. La città è fredda Le persone sono sprezzanti. Il telefono di gioco continua a disturbarti con i messaggi della direzione.

Leggi anche:  Apple Arcade: cambiare il mercato mobile con un unico servizio
mosaic

Questo rapporto è stato aggregato dalle seguenti fonti, che potete trovare a questo link. Noi non possiamo far altro che invitarvi a provare il titolo, sopratutto dopo aver letto la recensione della nostra Camilla, che potete trovare qui.

Mosaic rappresenta davvero uno dei migliori Indie dello scorso anno, vi consigliamo caldamente di provarlo, anche in modalità mobile. Ad esempio per tutti i possessori di dispositivi Apple, utilizzando il servizio Apple Arcade. Fateci sapere cosa ne pensate del titolo con un commento qui sul sito, oppure utilizzando i nostri social

NerdPlanet consiglia...
Se volete prenotare The Last of Us 2, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020