Mortal Kombat 11: il titolo celebra San Valentino con un evento gratuito

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato oggi nuovi eventi in-game in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11. L’evento delle torri Be Mine (disponibile dal 13 al 17 febbraio) nella modalità Torri del Tempo sarà disponibile come parte di un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 e includerà romantici modificatori da usare sulla tua dolce metà, tra cui Teddy Bear di Mileena, Frecce di Cupido, Kandy Hearts, Falling Hearts e Rose. I combattenti potranno ottenere Brutality e skin per Kano, Jax e Kitana, assieme ad altri moduli per i giocatori, come parte di questo evento in-game. Inoltre, l’ottava stagione della Kombat League, la modalità classificata stagionale di Mortal Kombat 11, inizierà il 18 febbraio.

Leggi anche:  Darksiders Genesis Recensione, le origini della leggenda

Tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 possono partecipare alla Stagione dell’Avarizia di Naknadan fino al 17 marzo come parte del nuovo aggiornamento gratuito. Per guardare il trailer ufficiale dell’evento delle torri “Be Mine” per Mortal Kombat 11, potete vedere il tweet qui in alto. Per altre azioni mozzafiato di Mortal Kombat 11 invitiamo i giocatori a seguire la finale del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, la Final Kombat 2020, che si terrà l’8 marzo nello storico teatro Park West di Chicago. I sedici migliori giocatori del mondo di Mortal Kombat 11 si affronteranno per la loro quota del montepremi totale di 100.000 dollari.

Leggi anche:  Nintendo: ondata di ban per chi usa Pokémon "hackerati" online
mortal kombat 11

L’evento vedrà la partecipazione speciale di Todd McFarlane (creatore di Spawn e CEO di McFarlane Toys), Keith David (voce di Spawn), Cary-Hiroyuki Tagawa (voce di Shang Tsung ) e di Ed Boon (direttore creativo di NetherRealm Studios), assieme a un esclusivo primo sguardo al trailer ufficiale di gioco di Spawn e ad altri nuovi contenuti. Per altre informazioni o per acquistare i biglietti del Final Kombat 2020, visita l’indirizzo: https://finalkombat2020.eventbrite.com/.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020