Mortal Kombat 11 – L’ultimo trailer mostra il gameplay della versione Nintendo Switch

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche a distanza di una manciata di giorni dalla sua uscita, Mortal Kombat 11 riesce comunque a generare hype  intorno al proprio nome. Dopo aver rilasciato una marea di dettagli riguardanti le varie funzioni del gioco ed una grossa parte del suo roster, ecco che uno dei ultimi trailer mostra anche una cosa tanto richiesta dai fan.

Durante la giornata di ieri, NetherRealm Studios avrebbe deciso di fare “chiarezza” sulla versione Nintendo Switch, mostrando finalmente un cortissimo gameplay.

Sappiamo già che Nintendo Switch non è sicuramente un mostro di potenza, ma con le giuste ottimizzazioni, i software possono girare in maniera impeccabile anche sull’ibrida Nintendo. Mortal Kombat 11 sembra essere l’ennesima dimostrazione di sviluppo/porting ben riuscito.

Infatti già dai primi filmati, il gioco si dimostra a dir poco ottimo, con una fluidità pari alle console maggiori ed un comparto grafico a dir poco strabiliante per Nintendo Switch. Ovviamente molte texture e le pulizie poligonali non saranno all’altezza della concorrenza “più potente”, ma questo MK11 per Switch non sfigurerà di certo.

Sicuramente noi non vediamo l’ora di testare e provare con le nostre mani il gioco, sperando di ritrovarci con un degno seguito della saga. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 uscirà il prossimo 23 Aprile per Playstation 4, Xbox One, Windows PC ed ovviamente Nintendo Switch.

Voi cosa ne pensate di questa particolare versione? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020