Mortal Kombat 11: la personalizzazione avrà solo funzione cosmetica

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Mortal Kombat 11 avrà al suo interno un sistema di personalizzazione dei personaggi, che potranno essere modificati a nostro piacimento. Uno dei punti interrogativi più grandi, era se questa personalizzazione avrebbe cambiato pure le statistiche dei nostri lottatori, ma abbiamo la risposta.

Sembra che le modifiche saranno solo a scopo cosmetico, e non intaccheranno, completamente, le statistiche del nostro personaggio, così ha dichiarato Trevor Traub, producer di NetherRealm.

Sapevate che i fan hanno fatto una petizione per avere Shaggy (si, proprio quello di Scooby Doo) nel roster di MK11?

Una delle principali differenze per Mortal Kombat 11 è che l’oggetto cosmetico non ha statistiche, è solo cosmetico“, ha detto Trevor durante l’intervista. Non ci saranno oggetti più o meno forti quindi, ma tuttavia, ci saranno oggetti che modificheranno qualche mossa e abilità, senza sbilanciare troppo il gioco.

Puoi personalizzare profondamente il tuo personaggio“, ha affermato Traub durante l’intervista. “Skarlet ha un sacco di varianti diverse, puoi farle ottenere ancora più vita dal sangue, o altre cose totalmente differenti. Si possono fare diverse versioni del tuo personaggio.

Insomma, sembra che il gioco lascerà al giocatore un ampia personalizzazione del nostro alter ego, senza il timore di non avere il set giusto per il combattimento.

Mortal Kombat 11 uscirà il 23 Aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC. Mentre la versione Nintendo Switch uscirà il 10 Maggio 2019.

Fonte: GameInformer

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020