News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo capitolo di Mortal Kombat è praticamente dietro le porte, ma anche così, i vari annunci non smettono di arrivare. Già durante nel corso della scorsa settimana, vari rumor confermavano il ritorno di un altro personaggio emblematico della saga.

Dopo l’arrivo di Kollector tra le file delle nuove leve, ecco che la principessa del NetherRealm e la sorella di Mileena, sta per tornare in azione. Infatti Kitana è stata ufficialmente presentata al pubblico durante uno spot televisivo.

Il personaggio è risultato iconico sin dal secondo capitolo di Mortal Kombat dove, per la prima volta si fece vedere al pubblico. Sicuramente ai vecchi fan della saga farà un immenso piacere saper di poter assumere ancora una volta il controllo della sensuale principessa.

Voi cosa ne pesante di questo trionfante ritorno? Inoltre, chi vi piacerebbe vedere tra il nuovo roster di Mortal Kombat 11? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà ufficialmente disponibile per Playstation 4, Xbox One, Windows PC e Nintendo Switch a partire dal prossimo 23 Aprile.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020