Manca ormai poco,e e finalmente tutti gli appassionati di Mortal Kombat potranno mettere le mani su Joker. In Mortal Kombat 11 infatti sta per arrivare il pagliaccio più conosciuto del mondo. Nemico temibile di Batman. Nel trailer in cima alla notizia, lo potete ammirare che sfoggia un italiano perfetto grazie al doppiatore Riccardo Peroni. Riccardo è la voce storica del personaggio. Ha dato infatti la voce al Joker in più occasioni. Nei videogiochi della sere Arkham, e all’interno della serie animata “Batman”, che non tutti ricordano, perchè molto vecchia.

Chissà cosa ci riserverà il personaggio all’interno del titolo. Sicuramente entrerà a far parte di un roster sempre in forte espansione. Mortal Kombat 11, infatti, ha il roster più grande di qualsiasi altro titolo della serie. Questo sopratutto è dovuto al rilascio costante di nuovi personaggi. Non solo personaggi del mondo di Mortal Kombat, ma anche grandi figure cinematografiche. Ad esempio ì arrivato anceh Terminator, direttamente dall’ultimo film della saga. Insomma, grazie anche a Warner Bros, possono permettersi personaggi di un certo rilievo.

Ci piacerebbe infatti molto vedere cosa potrebbero fare dei supereroi all’interno del mondo di Mortal Kombat 11. Sicuramente anche grazie al videogioco Injustice non vedremo supereroi della DC all’interno del titolo. Fateci sapere cosa ne pensate di questa aggiunta. Se siete giocatori assidui del titolo, come cambierà il meta. Scrivetecelo nei commenti qui sotto, oppure sulle nostre pagine social!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS