Mortal Kombat 11 e Days Gone continuano a dominare le classifiche di vendita UK

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

La settimana appena conclusa, senz’ombra di dubbio è risultata molto tranquilla quando si va a parlare di uscite videoludiche. Infatti, durante le giornate presententi, non siamo stati testimoni di nessuna major release, lasciando più spazio ai “colossi” nel loro (ormai sfrenato) dominio.

Days Gone, così come Mortal Kombat 11 sembrano godere non poco di questa relativa assenza di titoli, continuando a far girare i numeri di vendita dei due franchise. Stando a varie statistiche fornite da GamesIndusty, i due prodotti ludici avrebbero dominato anche la scorsa settimana quando si va a parlare di vendite effettive sul territorio del Regno Unito.

Sappiamo già che l’opera dei ragazzi di Sony Bend Studios è riuscita a diventare in brevissimo tempo il lancio più riuscito (a livello di vendite) di questo 2019. Ma sembrerebbe che l’intenzione sarebbe quella di continuare a far macinare soldi all’azienda.

Insieme a lui, anche Mortal Kombat 11 continuerebbe a vedere copie su copie, stanto in cima alle vendite insieme a Days Gone. Di seguito potrete trovare la classifica delle 10 vendite UK, così da farvi un idea voi stesso contro chi le due opere stanno andando:

  1. Days Gone
  2. Mortal Kombat 11
  3. FIFA 19
  4. Red Dead Redemption 2
  5. Grand Theft Auto 5
  6. Mario Mart 8 Deluxe
  7. New Super Mario Bros. U Deluxe
  8. The Division 2
  9. Forza Horizon 4
  10. Anthem

Noi siamo veramente contenti di vedere due titoli simili avere il meritato successo e speriamo che essi rimarranno in cima, non solo negli UK ma possibilmente anche in Italia.

Voi cosa ne pensate di questi dati di vendita? Inoltre, avete già acquistato uno dei due titoli (o possibilmente tutti e due)? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Fabrizio Giardina19 Ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare si mostra nel trailer della versione PC

Luca Paura19 Ottobre 2019

Digimon Story Cybersleuth: arriva la Complete Edition per Switch e PC

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l’esistenza del Pass Battaglia

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019