Mortal Kombat 11, diamo un primo sguardo a Sindel

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a uno dei prossimi personaggi DLC di Mortal Kombat 11: Sindel, rivelata attarverso un un rendering proveniente direttamente dal gioco. Il direttore creativo di NetherRealm Studios Ed Boon ha sorpreso i fan di Mortal Kombat rivelando senza preavviso l’aspetto del personaggio con un solo tweet corredato da un’immagine. Purtroppo, non si sa ancora nient’altro, come la data di rilascio o dettagli sulle varie Fatalities e Brutalities.

Boon ha condiviso l’immagine per mostrare le fattezze della regina prima della sua inclusione effettiva nel roster di MK11. Come per il resto dei kombattenti, anche il design di Sindel è stato rivisto per potersi adattare al meglio con lo stile estetico del nuovo gioco, ovviamente il personaggio è ancora ben riconoscibile per coloro che hanno avuto modo di conoscerla negli ultimi giochi della serie. La sua prima apparizione risale a Mortal Kombat 3 mentre la più recente più recente è stata in Mortal Kombat X come NPC.

L’ultimo personaggio introdotto nel gioco è stato Shang Tsung, mentre sappiamo già che oltre a Sindel entreranno a far parte del roster come DLC anche Nightwolf, Spawn.

Alcuni dei poteri di Sindel visti in passato includono la capacità di urlare a livelli assordanti per stordire e danneggiare gli avversari ed una serie di abilità mistiche che consentono alla regina di levitare o allungare i capelli per afferrare i nemici e frustarli. Capelli e urla saranno, con ogni probabilità, strumenti di smembramento anche nelle Fatalities del personaggio, proprio come già visto in passato.

 

I personaggi DLC di Mortal Kombat 11 arriveranno in una data non ancora specificata.

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020