Mortal Kombat 11, diamo un primo sguardo a Sindel

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a uno dei prossimi personaggi DLC di Mortal Kombat 11: Sindel, rivelata attarverso un un rendering proveniente direttamente dal gioco. Il direttore creativo di NetherRealm Studios Ed Boon ha sorpreso i fan di Mortal Kombat rivelando senza preavviso l’aspetto del personaggio con un solo tweet corredato da un’immagine. Purtroppo, non si sa ancora nient’altro, come la data di rilascio o dettagli sulle varie Fatalities e Brutalities.

Boon ha condiviso l’immagine per mostrare le fattezze della regina prima della sua inclusione effettiva nel roster di MK11. Come per il resto dei kombattenti, anche il design di Sindel è stato rivisto per potersi adattare al meglio con lo stile estetico del nuovo gioco, ovviamente il personaggio è ancora ben riconoscibile per coloro che hanno avuto modo di conoscerla negli ultimi giochi della serie. La sua prima apparizione risale a Mortal Kombat 3 mentre la più recente più recente è stata in Mortal Kombat X come NPC.

L’ultimo personaggio introdotto nel gioco è stato Shang Tsung, mentre sappiamo già che oltre a Sindel entreranno a far parte del roster come DLC anche Nightwolf, Spawn.

Alcuni dei poteri di Sindel visti in passato includono la capacità di urlare a livelli assordanti per stordire e danneggiare gli avversari ed una serie di abilità mistiche che consentono alla regina di levitare o allungare i capelli per afferrare i nemici e frustarli. Capelli e urla saranno, con ogni probabilità, strumenti di smembramento anche nelle Fatalities del personaggio, proprio come già visto in passato.

 

I personaggi DLC di Mortal Kombat 11 arriveranno in una data non ancora specificata.

Altri articoli in News

Tharsis, il titolo è in arrivo su Nintendo Switch ad Aprile

Giuseppe Licciardi26 Marzo 2020
dirt rally

World RX Esports Invitational Championship, il nuovo evento eSport per il racing

Giuseppe Licciardi26 Marzo 2020
snowrunner

Snowrunner: nuovo trailer per il titolo di Focus Home

Giuseppe Licciardi26 Marzo 2020

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi24 Marzo 2020

Monster Hunter World: disponibile il nuovo aggiornamento gratuito

Giuseppe Licciardi24 Marzo 2020
sword art online

Sword Art Online: aperte le prenotazioni per Alicization Lycoris

Giuseppe Licciardi23 Marzo 2020