Mortal Kombat 11, diamo un primo sguardo a Nightwolf

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova iterazione della serie Mortal Kombat ad opera di NetherRealm ha fatto breccia nei cuori dei fan e MK11 è  considerato da molti come uno dei migliori della serie. Caratterizzato fin dal lancio da un roster più che soddisfacente,  Mortal Kombat  11 si sta progressivamente ampliando grazie ai personaggi rilasciati tramite DLC.

Nightwolf in MK X

Ed Boon, direttore creativo di NeatherRealm Studios, sta rilasciando immagini teaser dei personaggi in arrivo da un po ‘di tempo, come nel recente caso di Sindel. Ora, Boon ha rilasciato l’immagine di Night Wolf, nuovo personaggio in procinto di entrare a far parte del roster di Mortal Kombat 11. Night Wolf ha fatto molte apparizioni in diversi giochi della serie, a partire da  Mortal Kombat 3  nel 1995, ed è considerato come uno dei kombattenti più amati.

Boon aveva già stuzzicato i fan postando un’immagine del tomahawk del personaggio, l’arma rappresentativa di Nighwolf. Non abbiamo ancora ammirato il personaggio in azione, la cosa certa è che sembra incredibilmente dettagliato, stando a quanto sia bella l’immagine mostrata.

Ci sono ancora molti personaggi DLC da rivelare, quindi i giocatori che non apprezzano particolarmente Night Wolf non dovrebbero preoccuparsi più di tanto. Voci insistenti sembrano infatti suggerire l’aggiunzione al roster di diversi personaggi ospiti come Terminator, Ash di Evil Dead  e Joker. Al momento, si tratta semplicemente di rumors, ma almeno sappiamo con certezza che NetherRealm è fortemente impegnata nel supportare con costanza la propria opera.

Non si sa ancora quando Night Wolf entrerà effettivamente a far parte del gioco, speriamo ovviamente di non dover aspettare troppo a lungo. Le fatality di Night Wolf, in passato, erano meno cruente rispetto a quelle degli altri personaggi ma siamo curiosi di scoprire cosa si sono inventati questa volta gli sviluppatori. Il sangue gronderà a colpi di tomahawk spettrale…

Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Switch.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cyberpunk 2077: i DLC verranno creati prendendo spunto da The Witcher

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

FIFA 20: la companion app per il titolo ancora non ha una data

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Call of Duty Modern Warfare : finalmente rilasciati i requisiti di sistema della beta per PC

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Playstation Experience: annunciata la lineup ufficiale dell’evento di Osaka

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Red Dead Online – Imminente l’annuncio di Undead Nightmare 2?

Luca Paura19 Settembre 2019

Pokemon Spada e Scudo: Sirfetch’d si mostra in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi18 Settembre 2019