Mortal Kombat 11 – Arrivano ufficialmente Shang Tsung e la Kombat League

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante lo scorso aprile, i ragazzi di NetherRealm Studios avrebbero deciso di deliziarci con l’effettiva uscita dell’undicesimo capitolo di Mortal Kombat. Oltre qualche “difficoltà” iniziale dovuta a certe scelte di marketing, il gioco si posizionò ben presto tra le preferenze dei giocatori, rendendo MK11 uno dei capitoli più apprezzati della saga. Per tenere la community attiva e invogliata a tornare sul gioco, i ragazzi di NetherRealm avrebbero deciso di rilasciare aggiornamenti periodici riguardanti il gameplay effettivo (e le sue modalità).

Chi ci sta già giocando, saprà che MK11 presenta svariate modalità online o a tempo, in grado da tenere impegnati a lungo i giocatori. Nella giornata di oggi tuttavia, un’altra modalità si unirà al “roster” del gioco, espandendo ancora di più l’esperienza online.

La modalità in questione si chiamerà Kombat League e seguirà dei principi ben diversi dalle solite Ranked. Infatti, in questa specifica lega, i giocatori dovranno affrontare scontri al meglio di tre, che determineranno l’esperienza ottenuta per salire di grado.

I gradi partiranno da “Apprentice” e saliranno fino ad “Elder God”, sbloccando di volta in volta qualche novità estetica per il proprio profilo. Oltre questa particolare modalità, da oggi, i giocatori in possesso del Kombat Pack, potranno scaricare ufficialmente Shang Tsung.

Quindi, cosa ne pensate di tutte queste aggiunte? Siete contenti che ancora oggi, MK11 sembra venir supportato a dovere dai ragazzi di NetherRealm? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti del sito!

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020