News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Kitfox Games hanno annunciato che il loro rpg cooperativo Moon Hunters approderà presto anche su Nintendo Switch, con contenuti esclusivi.

L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer, che potete vedere in cima a questo articolo, dedicato alla console ibrida di Nintendo. Non è ancora prevista una data d’uscita ufficiale, ma si sa che la versione per Switch prevede ben tre personaggi esclusivi.

Moon Hunters

Pubblicato a marzo 2016 per PC, Mac e Linux, Moon Hunters è un action rpg con il supporto per il gioco cooperativo sia in locale che attraverso internet. Lo scopo del gioco è quello di costruire la propria leggenda e farla vivere attraverso i ricordi dei personaggi che incontreremo nella nostra avventura.

La versione per Nintendo Switch è solo l’ultima di una serie di porting del gioco, con la sua pubblicazione ad opera dei Kitfox Games prima su PlayStation 4 a luglio 2016 e infine su Xbox One a luglio 2017. Siamo certi che questo gioco saprà trarre vantaggio dai Joy-Con di Switch, proprio come mostrato nel trailer d’annuncio.

Fonte: DualShockers

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020