Monster Hunter World supera la quota di 11 milioni di copie vendute

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente durante lo scorso 2018, Capcom è riuscita a piazzarsi in cima come una delle migliori software house. Infatti la compagnia nipponica, non solo ha saputo riportare in vita dei titoli a dir poco fenomenali come Megaman 11 e Monster Hunter World, ma addirittura i risultati finanziari sono stati oltre ogni aspettativa. Possiamo ancora una volta confermare che, Monster Hunter World, per Capcom è stato uno dei titoli più venduti dell’ultimo anno.

Infatti, proprio in queste ore, dopo la presentazione ufficiale dei risultati finanziari dell’azienda, siamo venuti a sapere che l’ultimo capitolo della saga di MH, è riuscito a vendere niente meno che 11 milioni di copie in tutto il mondo.

Risultati davvero impressionati, specialmente sapendo che stiamo parlando di un titolo ‘’relativamente’’ nuovo. La somma delle copie è stata calcolata in base a tutte le singole versioni vendute sui vari sistemi (dove il gioco ovviamente è disponibile).

Il titolo tutt’oggi, anche a distanza di un anno, continua a proporre ai propri fan un numero impressionante di contenuti. Anche il prossimo arrivo di Iceborne, ovvero la prima espansione ufficiale del gioco, potrebbe aver influito sui numeri di vendita.

Iceborne introdurrà una marea di novità come il tanto richiesto G-Rank ed un nuovissimo arco narrativo per la storia. Voi cosa ne pensate di questi risultati riportati da Monster Hunter World? Fatecelo sapere nei commenti, ed inoltre, fateci sapere se state ancora giocando al titolo Capcom!

Altri articoli in News

Halo Infinite: il creative director Tim Longo lascia 343 Industries

Giuseppe Licciardi17 Agosto 2019

Anthem: il lead producer lascia Bioware per una nuova esperienza

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Ancestors: The Humankind Odyssey, diffuso un nuovo video

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Apex Legends, nuova skin per Octane disponibile tramite Twitch Prime

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Pokemon Spada e Scudo: mostrate nuove abilità in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Fortnite, i mech servono per dare la possibilità a chiunque di vincere

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019