Monster Hunter World – I giocatori PS4 potranno provare gratuitamente il gioco fino al prossimo 20 Maggio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

L’abbiamo già affermato ennesime volte, ma Monster Hunter World, senz’ombra di dubbio può essere ormai catalogato come uno dei prodotti migliori rilasciati da Capcom. Non solo il titolo è riuscito ad aggiudicarsi vari premi ed pregi dai vari recensori e fan, ma anche l’intenzione di Capcom di tenere in vita a lungo il progetto, fa guadagnare sempre più punti a questo capitolo.

Come ben saprete ormai, il prossimo settembre arriverà una nuovissima espansione chiamata Iceborne. Essa introdurrà una marea di novità, espandendo ancora una volta l’esperienza.

Tuttavia se non avete ancora provato Monster Hunter World, o semplicemente siete indecisi se procedere all’acquisto o mo meno, Capcom viene in vostro aiuto. Se siete possessori di una Playstation 4, vi farà sicuramente piacere sapere che, il recente capitolo della saga, sarà totalmente gratuito fino al prossimo 20 Maggio.

Questa versione “trail” darà accesso ad ogni singola caratteristica del gioco completo, permettendo inoltre di importare il proprio salvataggio nella versione “completa”.

Quindi se volete sperimentare l’adrenalina rilasciata dalle epiche cacce, ed vivere un’esperienza unica, adesso ne avrete l’opportunità. Vi ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile per Xbox One, Playstation 4 e Windows PC. Fateci sapere cosa ne pensate di questo periodo di prova del gioco, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020