Monster Hunter: giocatori triplicati dopo il rilascio di Iceborne per PC

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

È strano pensare che solo pochi anni fa, senza Nintendo, il franchise di Monster Hunter potrebbe essere rimasto in Giappone da quando ha fatto la maggior parte della pubblicazione per le serie esclusive allora portatili in altre regioni. Ora, con l’uscita di Monster Hunter World, il gioco è diventato il titolo più venduto di Capcom a tempo di record e sta cercando di diventare uno dei franchise chiave dell’azienda in futuro. E se stai pensando che è tutto un lampo nella padella, beh, i numeri di Iceborne per PC dovrebbero farci pensare due volte.

Leggi anche:  Assassin's Creed Ragnarok: un leak ne rivela possibile uscita e dettagli

Il rilascio dell’espansione è stato scaglionato per i giocatori di PC, appena uscito dopo essere uscito su PS4 e Xbox One a settembre dello scorso anno. Ma non ha impedito ai giocatori PC di entrare nei boschi quando il conteggio simultaneo di Steam è triplicato con la sua uscita. Sembra che quelli su PC non siano stati affatto scoraggiati dalla versione ritardata e il gioco è un fattore a cui le persone sono più che abituate, non è il primo titolo che si prende questi tempi, infatti.

Leggi anche:  DOOM Series: nuovo update per Doom e Doom 2 con tante novità

Il titolo di Capcom, sta prendendo sempre più piede anche in Occidente. Anche se nella terra del Sol Levante, ha sempre più calore da parte dei fan, anche qui in europa il titolo è giocatissimo. Speriamo che con questo titolo, Capcom possa portarci sempre più contenuti, per un titolo che sembra davvero infinito per la quantità di contenuti che ha. Voi fateci sapere se avete acquistato il titolo, o ancora non lo avete fatto. State aspettando forse il momento giusto? Crediamo che sia proprio questo il momento per giocare a questo fantastico titolo, magari anche in compagnia di qualche amico!

Monster Hunter World e la sua espansione, Iceborne, sono ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.

NerdPlanet consiglia...
Se volete, potete acquistare Montser Hunter, cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020