È strano pensare che solo pochi anni fa, senza Nintendo, il franchise di Monster Hunter potrebbe essere rimasto in Giappone da quando ha fatto la maggior parte della pubblicazione per le serie esclusive allora portatili in altre regioni. Ora, con l’uscita di Monster Hunter World, il gioco è diventato il titolo più venduto di Capcom a tempo di record e sta cercando di diventare uno dei franchise chiave dell’azienda in futuro. E se stai pensando che è tutto un lampo nella padella, beh, i numeri di Iceborne per PC dovrebbero farci pensare due volte.

Il rilascio dell’espansione è stato scaglionato per i giocatori di PC, appena uscito dopo essere uscito su PS4 e Xbox One a settembre dello scorso anno. Ma non ha impedito ai giocatori PC di entrare nei boschi quando il conteggio simultaneo di Steam è triplicato con la sua uscita. Sembra che quelli su PC non siano stati affatto scoraggiati dalla versione ritardata e il gioco è un fattore a cui le persone sono più che abituate, non è il primo titolo che si prende questi tempi, infatti.

Il titolo di Capcom, sta prendendo sempre più piede anche in Occidente. Anche se nella terra del Sol Levante, ha sempre più calore da parte dei fan, anche qui in europa il titolo è giocatissimo. Speriamo che con questo titolo, Capcom possa portarci sempre più contenuti, per un titolo che sembra davvero infinito per la quantità di contenuti che ha. Voi fateci sapere se avete acquistato il titolo, o ancora non lo avete fatto. State aspettando forse il momento giusto? Crediamo che sia proprio questo il momento per giocare a questo fantastico titolo, magari anche in compagnia di qualche amico!
Monster Hunter World e la sua espansione, Iceborne, sono ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS