News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato da poco diffuso il trailer di Monster Energy Supercross, il gioco ufficiale sponsorizzato dal Monster Energy Drink, con tanto di data d’uscita e filmati catturati ingame.

Descritto come il più realistico e immersivo gioco per i fan della Supercross, questo titolo ci permetterà di gareggiare nella Monster Energy AMA Supercross, facente parte della FIM World Championship season, con le licenze di alcuni tra le star come Chad Reed, Ken Roczen e il campione Ryan Dungey, sia nella classe 250SX che in 450SX.

Monster Energy Supercross screen

A giudicare dal trailer, che potete vedere in cima a questa notizia, Monster Energy Supercross si propone come un titolo adrenalinico per gli amanti delle gare sul percorso sterrato. Dai brevi spezzoni catturati ingame, la grafica sembra essere di tutto rispetto mentre è presto per poter giudicare il gameplay.

Monster Energy Supercross sarà disponibile a partire dal 13 febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ed è già possibile iscriversi alla newsletter e preordinare il titolo. Pronti a tornare in sella e gareggiare nella nostra competizione di Supercross preferita?

Fonte

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020