News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Monster Energy Supercross 3 è tutto basato sul ritmo e sul flow, tutti lo sanno. Quindi perchè pubblicare un “feature trailer”  standard  per descrivere il nuovo videogioco quando possiamo sfruttare il ritmo coinvolgente di una canzone rap realizzata appositamente per il titolo? La scelta è abbastanza ovvia, specialmente quando hai a disposizione un atleta professionista, amante dei videogiochi, che è anche un celebre rapper!

Questo è il motivo per cui Milestone, la società dietro lo sviluppo e la pubblicazione di  Monster Energy Supercross 3, ha lavorato in partnership con l’atleta di Supercross Adam Enticknap, a.k.a. 7deucedeuce, per creare “Be One of Us”. La canzone rap e il video mostrano ai fan cosa possono aspettarsi dal nuovo videogioco mentre competono con i migliori piloti professionisti nell’ultima versione del videogioco Supercross più realistico mai realizzato. Il video musicale è stato girato in California, per combinare alla perfezione l’azione digitale e quella reale in pista. “Be One of Us” presenta anche il cameo di uno YouTuber molto popolare nella community di Supercross.

Leggi anche:  God of War, il sequel ci farà vivere l'incontro tra Kratos e Faye?

“Be One of Us è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando gli sviluppatori di Monster Energy Supercross 3 sono venuti da me per questo progetto “. Lo ha dichiarato l’atleta di Supercross e rapper Adam Enticknap. “Le funzionalità di gioco sono così realistiche e così malate che sapevo di dover tradurre quell’autenticità. Questa è stata davvero un’esperienza surreale e spero che i fan apprezzino il rap tanto quanto so che adoreranno il nuovo gioco. ”

Per chi non avesse ancora familiarità con le caratteristiche della nuova versione in uscita, Monster Energy Supercross 3 presenterà  la stagione 2019 Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX e 15 stadi ufficiali. Per la prima volta nella serie, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra ufficiale di Supercross del campionato 2019 all’interno della Career Mode.

Leggi anche:  Dreams è entrato finalmente in fase gold, confermata la data d'uscita

La Multiplayer Mode è stata potenziata con dei server dedicati per un’esperienza di gameplay a bassa latenza. La Race Director Mode per creare e gestire competizioni online. I giocatori possono anche gareggiare in modalità co-op mode con altri 3 amici, scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un’enorme area di roaming gratuita con 9 fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM testano le loro moto.

Monster Energy Supercross 3 sarà disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation4, Xbox One, PC, Google Stadia e Nintendo Switch.

NerdPlanet consiglia...
Se volete preordinare Monster Energy Supercross 3, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020