Modern Warfare necessita di una Battle Royale per attirare nuovi giocatori

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Modern Warfare è sicuramente lo sparatutto più importante della saga di Call of Duty di questa generazione. Un ritorno alle origini che è stato apprezzato dal grande pubblico. Una tale attenzione mediatica intorno ad un CoD non si vedeva dai tempi della “Golden Age” della serie. Con il quarto capitolo, World at War,  MW2 e Black Ops 1, la serie di Activision era riuscita ad ottenere il titolo di miglior sparatutto commerciale. E Modern Warfare, per il numero di contenuti ed il livello qualitativo, non ha nulla  da invidiare ai titoli citati poc’anzi.

La costanza degli aggiornamenti, delle migliorie e dei fix sta sicuramente favorendo  al titolo una vita longeva. Purtroppo non è tutto oro quel che luccica. Infatti molti degli update che stanno venendo rilasciati, i quali tentano di sistemare glitch e bug, finiscono per peggiorare la situazione, introducendone altri. Per questo motivo, molti giocatori, essendosi stufati di questa situazione, hanno deciso di lasciare il gioco. Seppur mantenga una media di giocatori attivi di tutto rispetto, grazie anche al rilascio della Stagione 1, c’è chi vorrebbe che venisse aggiunta la modalità Battle Royale che è stata visualizzata più volte nei dati di gioco dai Data Miner.

Leggi anche:  Halo Infinite: la customizzazione raggiungerà i livelli di Halo Reach

È proprio questo che potrebbe far tornare i giocatori che hanno deciso di abbandonare il gioco. Già la sua presenza in Black Ops 4 aveva fatto parlare di sé e alla fine era risultata in una delle modalità meglio riuscite del pacchetto. Sfruttando la possibilità quanto è stato imparato dal capitolo precedente, aggiungendolo con la formula delle Ground Wars, potrebbe risultare in una BR di tutto rispetto. Tenendo conto anche che la mappa potrebbe contenere 200 giocatori, ne verrebbe fuori una modalità che non ha nulla da inviare alle altre Battle Royale.

Voi cosa ne dite? Ritenete che una Battle Royale all’interno di Modern Warfare possa risollevare la situazione? Fateci sapere cosa ne pensate.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Call of Duty Modern Warfare, puoi farlo cliccando qui.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020