News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

X019 è stato foriero di liete notizie anche per i fan dell’aviazione. Questo perché èstato condiviso un nuovo trailer di Microsoft Flight Simulator, nuova iterazione della storica serie Microsoft Aviation. Il video di quasi 2 minuti ci mostra alcuni dei luoghi in cui ci porterà questa esperienza nel settore dell’aviazione.

Come vedrete, è un titolo con un comparto grafico molto curato che presenta paesaggi apparentemente sorprendenti. Non è tutto, dal momento che il trailer ci consente anche di vedere alcuni degli aerei che possiamo pilotare in questo capitolo.

Questi sono veicoli aerei di compagnie come Airbus, The Boeing Company; CubCrafters; Daher; Diamond Aircraft Industries; ICON Aircraft; Robin Aircraft e Textron Aviation. Senza ulteriori indugi, guardate il trailer in cima alla pagina.

C’è molto entusiasmo per l’arrivo del nuovo Microsoft Flight Simulator, soprattutto perché il suo programma Insider è attivo con vari test Alpha. Grazie a questo, diversi giocatori hanno avuto l’opportunità di testare il titolo prima del debutto ufficiale.

C’è chi spera in un supporto per la realtà virtuale, tuttavia, Microsoft non ha fornito dettagli sull’uso di tale tecnologia durante la presentazione del gioco all’E3 2019. Il team di sviluppo, comunque, è consapevole dei desideri dei giocatori, quindi tale possibilità non è mai stata scartata.

“Ascoltiamo le richieste dei nostri fan, quindi faremo tutto il possibile per far sì che ciò accada. Non sappiamo se la VR sarà implementata al lancio o successivamente, ma siamo consapevoli dei desideri dell’utenza”

Leggi anche:  Bleeding Edge, rivelati i bonus pre-order del nuovo titolo di Ninja Theory

I creativi ha chiarito che darà priorità ad alcuni elementi del titolo, ma daranno anche  importanza all’implementazione della realtà virtuale . Naturalmente, è una grande notizia, soprattutto per quanto ambizioso Microsoft Flight Simulator sarà in termini di mondo e meccaniche di gioco. Ulteriori informazioni sullo sviluppo saranno offerte ai membri del programma Insider.

Secondo Microsoft, il gioco è progettato per PC ma debutterà completamente ottimizzato per Xbox One. Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator arriverà su Xbox One e PC nel 2020. 

NerdPlanet consiglia...
Appassionati di simulatori, non potete perdervi questo allora.

 

 

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020