Ora è ufficiale, “Xbox Game Pass” approderà anche su PC (Windows 10). L’annuncio arriva direttamente dal boss della divisione Xbox di Microsoft: Phil Spencer. Egli, inoltre, invita tutti i videogiocatori ad attendere il prossimo E3 2019, dove maggiori dettagli, legati al “nuovo” servizio, saranno rivelati.

Stando a quanto mostrato da Spencer nel comunicato stampa, legato all’annuncio, il servizio offrirà l’accesso a ben oltre 100 titoli, con la collaborazione di 75 studi di sviluppo e case di produzione (tra essi spiccano SEGA, Paradox Interactive, Bethesda, Deep Silver, Devolver Digital e Xbox Game Studios). Esattamente come per la controparte console, il servizio includerà anche le nuove esclusive sin dal giorno del loro rilascio sul mercato (compresi anche i GDR di Obsidian Entertainment e InXile Entertainment, attualmente in sviluppo).
Gli abbonati PC a “Xbox Game Pass” riceveranno, inoltre, degli sconti del 20% sui titoli attualmente disponibili nella libreria offerta dal “Microsoft Store”, con un aggiuntivo 10% su espansioni e pacchetti DLC. Non ci resta altro da fare che attendere l’E3 per maggiori informazioni. Di seguito vi alleghiamo il tweet dell’annuncio ufficiale.
E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS