Metroid Prime 4 – La finestra di lancio è stata già decisa ma Nintendo non vuole svelarla!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente possiamo affermare che, quando si parla di Metroid Prime 4, si parla di un titolo che l’utenza non vede l’ora di avere tra le mani. Purtroppo, in questi ultimi mesi, il titolo (che dovrebbe fare il suo debutto su Nintendo Switch) è sparito dai radar di tutti noi. Tutti ci aspettavamo un qualsiasi dettaglio riguardate esso, sia nelle passate Direct, sia durante la ‘’conferenza’’ E3 di Nintendo. Con la mancanza di tutte queste notizie, i fan, pian piano hanno iniziato a preoccuparsi del titolo e del suo possibile arrivo in tempi brevi. Tuttavia la preoccupazione dovrebbe svanire dalla mente di tutti, essendo che il progetto sembrerebbe andare a gonfie vele.

Stando a quando riportato da Reggie Fils-Aime, il gioco è ad un buon punto quando si tratta di sviluppo generale. Addirittura, stando sempre ad Aime, Nintendo sembrerebbe aver deciso già la finestra di lancio di Metroid Prime 4, solo che l’intento di condividerla con i fan è praticamente nullo. Quindi, le intenzioni di Nintendo (almeno internamente) risultano abbastanza chiare, tuttavia non capiamo la scelta di non condividere i dettagli con la propria utenza. Questo potrebbe farci capire che, il gioco ha ancora bisogno di tempo prima di essere lanciato, o semplicemente Nintendo starebbe aspettando il momento opportuno (come un The Game Awards per esempio).

Sicuramente l’unica cosa che possiamo fare è aspettare e pregare in un qualsiasi annuncio ufficiale. Voi state ancora aspettando il prossimo capitolo della saga di Metroid Prime? Se si, cosa ne pensate di questa decisione di Nintendo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020