Metro Redux: il titolo è pronto ad approdare su Switch il 28 Febbraio

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Deep Silver e 4A Games  sono orgogliose di annunciare che Metro Redux, la collection definitiva della serie, che include Metro 2033 e Metro: Last Light, sarà pubblicata su Nintendo Switch il 28 Febbraio 2020.  Sviluppato da 4A Games, con le due campagne complete per vivere un’epica avventura, Metro Redux immergerà i giocatori in un’atmosfera unica su Nintendo Switch.  Oltre alle due campagne, Metro Redux contiene tutti I DLC di Metro: Last Light offrendo altre 10 ore di contenuti bonus.  I giocatori potranno farsi strada nella Metro di Mosca con due stili di gioco unici: “Survival” per affrontare la campagna come in un survival horror, o “Spartan” per scatenarsi con le abilità di uno Spartan  Ranger.

Leggi anche:  Final Fantasy 7 Remake: il titolo è ufficialmente posticipato ad Aprile

I possessori della versione fisica di Metro Redux troveranno entrambi i giochi e tutti I DLC su una cartuccia da 16GB che non richiede un download ulteriore; presso alcuni retailer selezionati, sono aperti i pre-order per l’edizione The Ranger Cache che contiene un set di spille di Metro Redux, la custodia del gioco, un artwork reversibile, 4 cartoline reversibili e un poster A2 reversibile. Chi preferisce possedere la versione digitale di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux può acquistarli individualmente su Nintendo e-Shop.

Leggi anche:  Pokémon Direct: nuovo Mystery Dungeon e pass di espansione per Spada e Scudo

Caratteristiche chiave:

Entra nella metropolitana di Mosca e vivi uno dei mondi più coinvolgenti della storia dei videogiochi su Nintendo Switch. Sfida gli orrori dell’apocalisse russa – usa la maschera antigas e un arsenale di armi di fortuna. Per affrontare pericolosi mutanti, nemici umani e le insidie dell’ambiente. Due campagne, e tutti i DLC – Metro Redux contiene due campagne complete che insieme creano un’avventura epica, più altre 10 ore di contenuti bonus. Due esclusivi stili di gioco e la Modalità Ranger aumentano la longevità! Due esclusivi stili di gioco: “Spartan” e “Survival”.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020