Metal Gear Survive è stato rinviato ai primi mesi del 2018

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo spin off di Metal Gear realizzato da Konami post Kojima, Metal Gear Survive, è stato rinviato di qualche mese, come confermato dai portavoce della società durante l’E3.

Come Polygon ha riportato, il gioco dovrebbe essere rilasciato per PlayStation 4, PC e Xbox One entro i primi mesi del 2018. Il rinvio servirebbe per dare maggior respiro ai programmatori, lasciando loro il tempo di rifinire al meglio il codice.

Metal Gear Survive

Come largamente annunciato, una demo del gioco è stata disponibile durante l’E3 di Los Angeles, permettendo alla stampa e al pubblico di mettere le mani in anteprima sul nuovo lavoro di Konami, augurandosi di avere a che fare con un titolo quantomeno interessante al netto di tutte le polemiche nate dalla separazione dell’azienda dal geniale game designer.

Metal Gear Survive è ambientato in un timeline alternativa, successiva a Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes. Attenderemo con ansia il 2018, anno in cui il gioco dovrebbe uscire per PS4, PC e Xbox One, per poter scoprire che direzione sta prendendo la serie di Metal Gear.

Fonte: Polygon

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020