Lo spin off di Metal Gear realizzato da Konami post Kojima, Metal Gear Survive, è stato rinviato di qualche mese, come confermato dai portavoce della società durante l’E3.
Come Polygon ha riportato, il gioco dovrebbe essere rilasciato per PlayStation 4, PC e Xbox One entro i primi mesi del 2018. Il rinvio servirebbe per dare maggior respiro ai programmatori, lasciando loro il tempo di rifinire al meglio il codice.

Come largamente annunciato, una demo del gioco è stata disponibile durante l’E3 di Los Angeles, permettendo alla stampa e al pubblico di mettere le mani in anteprima sul nuovo lavoro di Konami, augurandosi di avere a che fare con un titolo quantomeno interessante al netto di tutte le polemiche nate dalla separazione dell’azienda dal geniale game designer.
Metal Gear Survive è ambientato in un timeline alternativa, successiva a Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes. Attenderemo con ansia il 2018, anno in cui il gioco dovrebbe uscire per PS4, PC e Xbox One, per poter scoprire che direzione sta prendendo la serie di Metal Gear.
Fonte: Polygon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS