News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Avete mai desiderato di giocare nei panni di Snake Plissken invece di Solid Snake in Metal Gear? Probabilmente no ma in ogni caso, grazie a questa ingegnosa mod, ora potete farlo.

Il modder Jinmar creato una fantastica nuova mod semplice, ma davvero così soddisfacente. Sostituisce il modello di gioco di Punished Snake da Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain con Snake Plissken, direttamente da 1997: Fuga New York. Se desiderate, potete anche sostituire Snake con Jack Burton di Grosso guaio a Chinatown. I fan di Kurt Russell saranno lieti di conoscere questa notizia, soprattutto dal momento che lo stesso personaggio di Solid Snake deve molto a questi iconici antieroi dell’universo cinematografico.

Potete vedere la mod in azione nel video in cima alla pagina. Nella sua estrema sem,plicità, la mod rende abbastanza bene e, pur con l’assenza di clip vocali o cose del genere, vedere i personaggi sono molto convincenti. 

Leggi anche:  Code Vein Recensione, un soulslike con tinte anime

Se non avete mai visto nessuno dei film citati nella mod, come 1997: Fuga da New York o Grosso guaio a Chinatown, fareste bene a recuperare immediatamente a tale mancanza. Sono fondamentalmente dei classici, diretti dal grande John Carpenter, e vi permetteranno di apprezzare a pieno questa simpatica mod.

Non è un grande cambiamento, come abbiamo detto, ma è sicuramente divertente e appropriato visto che proprio il film 1997: Fuda da New York è servito come fonte d’ispirazione al buon Hideo Kojima nella creazione del personaggio di Solid Snake.

NerdPlanet consiglia...
Il prossimo lavoro di Hideo Kojima, Death Stranding, in offerta momentanea… approfittatene cliccando qui.

 

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020