MediEvil – Svelato ufficialmente il prezzo di vendità

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente la notizia più in voga spuntata nel corso della appena passata settimana riguarderebbe il remake di MediEvil. Durante lo State of Play svolto durante la sera tra il 9 ed il 10 Maggio, Sony avrebbe rilasciato dei succosi dettagli riguardanti al progetto.

Il colosso giapponese non solo avrebbe avuto l’intenzione di rivelare in gioco in qualche piccolo spezzone video (mostrando le sue caratteristiche “nuove di zecca”), ma esso avrebbe anche deciso di rivelare la tanto attesa data d’uscita. Sappiamo già che il remake arriverà nei negozi il prossimo 25 Ottobre.

Tuttavia, molti giocatori si sono chiesti a quale prezzo verrà proposta questa rivisitazione del classico gioco PS1? Ovviamente il prezzo intuito da molti, si sarebbe aggirato sui 40/50 euro massimi, seguendo un po’ la linea dei vari remake riproposti in questi anni.

Sony invece, avrebbe deciso di rilasciare il tutto ad un prezzo ancora più abbordabile e sorprendente. MediEvil verrà venduto nella sua versione base ad appena 30 euro, rendendolo uno dei remake meno costosi sul mercato (al day one). In gioco vanterà anche una versione Digital Deluxe che verrà proposta a soltanto 10 euro in più!

Sicuramente con dei prezzi così è impossibile farsi sfuggire questo glorioso ritorno di Sir Daniel. Voi cosa ne pensate di queste conferme di prezzi? Siete soddisfatti della proposta effettiva del prodotto? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020