Non possiamo sicuramente lamentarci della mole di titoli che sta per arrivare sulle nostre console in questi prossimi mesi. Non solo a livello di titoli multipiattaforma, ma anche a livello di esclusive, la console di casa Sony gode di un ottimo parco titoli. Tra pesi massimi come God of War o il futuro The Last of Us 2, sicuramente i fan di Sony hanno poco di cui lamentarsi (almeno a livello di titoli). Però tra tutte le esclusive, una in particolare è sparita da tutti i radar, ovvero quella di MediEvil Remastered. Del gioco non sappiamo più niente da tempo ormai e sembrerebbe che a tratti, anche Sony stessa si fosse dimenticata.

Ma non dobbiamo temere, perché a quanto sembrerebbe, tra poco più di un paio di settimane sapremo qualche cosina in più riguardante questo titolo. La conferma è arrivata durante l’ultimo Playstation Blogcast, dove il social media director Sid Shuman ha dichiarato che tra circa 2 settimane verranno sicuramente condivise nuove informazioni sul tanto attesso MediEvil. Non sappiamo ancora esattamente di cosa si potrebbe trattare, ma qualsiasi informazione a questo punto, andrebbe più che bene.
MediEvil da poco ha superato la sua ventina d’anni, da quando, per la prima volta nel 1998 arrivò sulle nostre Playstation. Sicuramente il ritorno di Sir Daniel Fortesque è uno dei più attesi dai fan di vecchia data della console Sony. Anche se nel 2005 esso ha visto un breve ‘’ritorno’’ su PSP, la magia del MediEvil originale era insostituibile. Noi non vediamo l’ora di scoprire qualche nuovo dettaglio su questa Remastered di MediEvil. Fateci sapere nei commenti se anche voi siete presi dal hype!

Facebook
Twitter
YouTube
RSS