MediEvil Remastered – Nuovi dettagli arriveranno nelle prossime settmane!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Non possiamo sicuramente lamentarci della mole di titoli che sta per arrivare sulle nostre console in questi prossimi mesi. Non solo a livello di titoli multipiattaforma, ma anche a livello di esclusive, la console di casa Sony gode di un ottimo parco titoli. Tra pesi massimi come God of War o il futuro The Last of Us 2, sicuramente i fan di Sony hanno poco di cui lamentarsi (almeno a livello di titoli). Però tra tutte le esclusive, una in particolare è sparita da tutti i radar, ovvero quella di MediEvil Remastered. Del gioco non sappiamo più niente da tempo ormai e sembrerebbe che a tratti, anche Sony stessa si fosse dimenticata.

Ma non dobbiamo temere, perché a quanto sembrerebbe, tra poco più di un paio di settimane sapremo qualche cosina in più riguardante questo titolo.  La conferma è arrivata durante l’ultimo Playstation Blogcast, dove il social media director Sid Shuman ha dichiarato che tra circa 2 settimane verranno sicuramente condivise nuove informazioni sul tanto attesso MediEvil. Non sappiamo ancora esattamente di cosa si potrebbe trattare, ma qualsiasi informazione a questo punto, andrebbe più che bene.

MediEvil da poco ha superato la sua ventina d’anni, da quando, per la prima volta nel 1998 arrivò sulle nostre Playstation. Sicuramente il ritorno di Sir Daniel Fortesque è uno dei più attesi dai fan di vecchia data della console Sony. Anche se nel 2005 esso ha visto un breve ‘’ritorno’’ su PSP, la magia del MediEvil originale era insostituibile. Noi non vediamo l’ora di scoprire qualche nuovo dettaglio su questa Remastered di MediEvil. Fateci sapere nei commenti se anche voi siete presi dal hype!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020