MediEvil: il remake del gioco è ufficialmente entrato in fase Gold

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, questa prima parte della stagione autunnale sembra aver iniziato più che in forza, offrendo titoloni a dismisura. In poco più di 2 settimane, i nostri sistemi ludici sono stati invasi da opere a dir poco valide ed ritorni di saghe ben apprezzate dai fan. Tuttavia, stando al calendario (ludico), quel che abbiamo visto (e fortunatamente sperimentato) risulta solo una punta dell’iceberg. Infatti moltissime altre opere di spessore continueranno ad arrivare in queste prossime settimane, non dando così tregua ai nostri risparmi economici. Tra i vari titoloni, anche un certo MediEvil si preparerebbe a tornare su PlayStation 4!

Leggi anche:  Borderlands 3 Recensione, il Looter-Shooter definitivo

Anche se la sua fama non può essere equiparata ad quella di colossi come Crash Bandicoot e Spyro, sicuramente il buon Sir Daniel riesce ancora a trovarsi una fetta di fan. Infatti, già durante l’annuncio ufficiale di quasi un anno fa, la schiera di appassionati nostalgici, riuscirono a dimostrare il proprio interesse per questo titolo, posizionandolo fin da subito in cima ai titoli più attesi (da loro). Durante questi mesi però, non siamo più venuti a sapere niente di questo particolare Remake, se non il fatto che sarà totalmente rivisto (a livello grafico e di gameplay) ed inoltre avrà un prezzo budget.

Proprio questa mancanza di notizie ufficiali iniziavano a creare qualche timore nelle teste dei fan in attesa, temendo così il peggio per il titolo. Ma nella giornata di ieri, siamo venuti a sapere che non ci sarebbe alcun motivo di panico, essendo che il progetto sarebbe ufficialmente entrato in fase Gold. Per chi non conoscesse questi termini “tecnici”, quando un gioco raggiunge la fase Gold significa che esso ha raggiunto lo stadio finale di sviluppo ed risulta pronto per essere distribuito ai vari retailer. A confermare la notizia è stato proprio la pagina ufficiale di Other Ocean con un’immagine diretta del gioco e del suo blu-ray disc.

Insomma, possiamo ufficialmente confermare senza timore che, il prossimo mese si ritornerà nei panni del buon Sir Daniel. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti. Vi ricordiamo che MediEvil uscirà in esclusiva PlayStation 4 durante il prossimo 25 Ottobre!

NerdPlanet consiglia...
Vuoi pre-ordinare il nuovissimo MediEvil per PS4? Clicca qui!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020