News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo 7 anni in soffitta, l’iconica Medal of Honor sta per tornare. EA ha annunciato un nuovo Medal of Honor in fase di sviluppo presso gli studi dei creatori di Star Wars Jedi Fallen Order Respawn Entertainment.

Il ritorno di questo franchise è una buona notizia, ma non siate ancora troppo eccitato. Respawn sta davvero lavorando a un gioco Medal of Honor ma si tratterà di un’esperienza per la realtà virtuale. La serie, messa in ombra da Battlefield e Call of Duty, ritorna ma in una nuova forma.

La nuova iterazione di Medal of Honor ad opera di Respawn Entertainment arriverà esclusivamente su Oculus-Rift. Intitolato Medal of Honor: Above and Beyond, il titolo è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Mentre la realtà virtuale non sembra molto allettante per la maggior parte dei fan, Respawn l’ha definita come una “Epic AAA experience”.

Il giocatore viaggerà attraverso l’Europa per affrontare i nazisti insieme alla resistenza francese.

Leggi anche:  Shenmue III, vi sveliamo tutti i dettagli sull'imminente demo

Respawn Entertainment è attualmente al lavoro su Star Wars Jedi The Fallen Order.

In arrivo nel 2020 da Respawn Entertainment e Oculus Studios. Medal of Honor: Above and Beyond riporta in primo piano gli storici campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale per un’esperienza epica AAA come mai visto prima. Giocherai nei panni di un soldato alleato dell’Office of Strategic Services (OSS), incaricato di infiltrarsi, sopravvivere e superare in astuzia la macchina da guerra nazista. Man mano che completi la tua missione in giro per Europa, collaborerai con la Resistenza francese, lavorando per sabotare le operazioni naziste da dietro le linee nemiche.

Oltre a una campagna narrativa completa e modalità multiplayer, Medal of Honor: Above and Beyond include una galleria di storie unica, che ti consente di sederti con veterani e sopravvissuti della Seconda Guerra Mondiale per ascoltare le loro storie mentre assisti direttamente agli eventi e ai luoghi che hanno plasmato la nostro storia.

Ci sono capitolii mediocri nella serie, ma alcuni dei titoli della serie Medal of Honor sono davvero iconici. Medal of Honor: Above and Beyond potrebbe effettivamente accendere il fuoco necessario per il ritorno della serie su console e PC.

A seconda del successo di Medal of Honor: Above and Beyond, EA potrebbe sentirsi interessata a far rinascere la serie. Per ora, dobbiamo accontentarci di questa parentesi dedicata alla realtà virtuale, che comunque promette piuttosto bene. 

Il titolo non uscirà su Oculus Quest, quindi acquistatelo soltanto se siete in possesso di un Oculus Rift.

NerdPlanet consiglia...
Volete acquistare l’Oculus? Cliccate qui.

 

Altri articoli in News

baldur's gate 3

Baldur’s Gate 3: il gameplay reveal del prossimo titolo di Larian

Giuseppe Licciardi27 Febbraio 2020
pokémon

Pokémon Spada e Scudo: annunciato il pokémon misterioso Zarude

Giuseppe Licciardi27 Febbraio 2020
little hope

Little Hope: la seconda storia di Dark Pictures Anthology confermata

Giuseppe Licciardi27 Febbraio 2020
final fantasy

Final Fantasy 14 Shadowbringers: una serie di video dietro le quinte

Giuseppe Licciardi27 Febbraio 2020
playstation plus

Playstation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Marzo 2020

Giuseppe Licciardi26 Febbraio 2020
code vein

Code Vein: disponibile il DLC Frozen Empress con nuovi contenuti

Giuseppe Licciardi26 Febbraio 2020