Massacro al torneo di Madden – Identificato l’autore della strage

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ben sapete, nelle ultime ore a Jacksonville (FL) è successa l’ennesima strage che ha portato via la vita di circa 4 persone. Durante un torneo di Madden 2019, un ragazzo ha iniziato a sparare senza controllo sui giocatori iscritti al torneo, riuscendo a ferirne circa 11 e ucciderne altre 3. Inizialmente non si sapeva ne chi fosse il killer e neanche i motivi che abbiano spinto esso a mettere in atto un simile gesto. Grazie alle forze SWAT però, siamo finalmente venuti a conoscenza di nuovi dettagli e dell’identità del responsabile.

Il nome del autore è David Katz, un ragazzo di 24 anni che è rimasto ucciso anche esso durante lo scontro a fuoco. Le squadre SWAT hanno confermato dopo un’intensa indagine, il numero esatto di vittime ovvero 3 (compreso Katz stesso). Il veicolo dell’aggressore è stato individuato vicino alla scena del crimine. Le ulteriori indagini sono state affidate alle autorità di Baltimora.

Non si sanno ancora i veri motivi che hanno spinto il giovane a compiere queste violente azioni, ma sappiamo solo che il ragazzo era molto attivo nei vari tornei di Madden, riuscendone addirittura a vincerne uno nel 2017. Stando a vari testimoni (che in parte conoscevano Katz), il tutto potrebbe ridursi al fatto che Katz è stato squalificato dalla competizione di ieri. Anche se non si hanno conferme, sicuramente questo è un importante indizio per l’indagine in corso.

 

Fonte: abc7

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020