Mass Effect: Andromeda – ecco il primo screenshot per la modalità multiplayer

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ogni giorno che passa, si avvicina sempre più l’uscita dell’attesissimo Mass Effect: Andromeda e, bisogna dire, che le notizie degli ultimi giorni non sono state graditissime dai fan. Gli ultimi giorni infatti hanno visto dichiarazioni poco apprezzate: la conferma dell’assenza di doppiaggio italiano (notizia che ha suscitato l’ira di molti fan italiani e che ha persino portato ad una petizione collettiva) e la cancellazione della beta per il multiplayer del titolo, passo indietro rispetto a quanto annunciato a Novembre.

Oggi però Fernando Melo, producer del team di Bioware, ha pubblicato su Twitter il primo screenshot preso dalla modalità multiplayer di Mass Effect Andromeda. Nell’immagine possiamo vedere la schermata di selezione del personaggio e notiamo la presenza delle razze Turian, Salarian, Asari e Krogan.

Dalle risposte di Melo alle domande dei fan curiosi scopriamo che potremo personalizzare soltanto le armature dei personaggi e non i volti in quanto indosseranno un elmetto/casco e che i personaggi saranno classificati da livelli di rarità, segnati tramite anelli color bronzo, argento e oro.

Al momento comunque non abbiamo altri dettagli sulla parte multiplayer di Mass Effect Andromeda ma, Bioware, ha confermato che le varie modalità di questo comparto verranno mostrate durante il PAX East di Boston, in programma dal 10 al 12 marzo.

Non ci resta quindi che attendere e vi invitiamo a seguirci per conoscere le ultime novità.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020